Borma Wachs: un’offerta trasversale di sistemi per la cura del legno

  • 19 Aprile 2021

Borma Wachs è un’azienda leader nei trattamenti naturali del legno, una realtà che è riuscita a unire la passione per la bellezza del materiale ‘vivo’ per eccellenza al rigore per la sua cura.

Grazie ad un percorso strategico orientato alla formulazione e alla produzione di sistemi completi per la manutenzione del legno, Borma Wachs ha cambiato la sua definizione da ‘Wood Professional Cosmetics’ in ‘The Wood Cosmetic Company’ a testimoniare una vocazione che la connota in maniera inconfutabile.

“Borma Wachs vuole essere partner di chi lavora con il legno e lo vuole fare con l’obiettivo di ottimizzare i cicli applicativi e di enfatizzare i risultati ottenuti grazie alla complementarità dei suoi prodotti -spiega Marco Bortoluzzi, amministratore delegato di Borma Wachs-: ne è nata un’offerta di prodotti ricca e trasversale che ci mette in condizione di essere interlocutori validi per esigenze di ogni genere”.

Ritocco e stucchi, restauro, doratura, prodotti per interni, per esterni e per la decorazione: il catalogo è davvero ricco e permette all’azienda di posizionarsi sul mercato con le credenziali tipiche dei leader del settore.

“La logica dell’allargamento costante delle nostre referenze risponde a ragionamenti e valutazioni intuitivi: se per ottenere un buon risultato sono necessari più prodotti è importante che gli stessi nascano con le medesime premesse di formulazione. Questo li rende perfettamente compatibili tra di loro, in grado di assolvere alla loro funzione e di condurre al risultato voluto. Va da sé che un prodotto ben formulato, prodotto e testato ha, in ogni caso, un valore assoluto. Ecco perché possiamo parlare di sistemi di prodotti ed ecco perché possiamo continuare a parlare anche di singole specialità -argomento ancora Bortoluzzi-”.

Ecco come lo racconta Marco Bortoluzzi, amministratore delegato dell’azienda.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - V33