Borma Wachs, trattamenti per il legno VOC FREE

  • 21 Settembre 2021

Quando la passione si unisce alla massima competenza, nascono prodotti performanti e meritevoli delle più importanti certificazioni.

È il caso di Borma Wachs, azienda leader nei trattamenti naturali del legno, che ottiene per le sue referenze la certificazione VOC FREE. Sinonimo di assenza di VOCVolatile Organic Compounds – sostanze danno per la salute emesse nell’aria, questa certificazione è il culmine di un processo di miglioramento di prestazioni e implemento della sostenibilità dei processi produttivi e delle vernici messo in atto dall’azienda. La gamma VOC FREE di Borma Wachs è molto ricca. Ecco le principali referenze: Hard Wax Parquet Oil Plus, Eco Premium Parquet Oil High Solid, Naturaqua Parkettlack, Naturaqua Decking Oil, Eco Premium Parquet Oil, Hard Top Oli, Eco Premium Exterior Wood Oil, Parquet Oil PRO, Naturaqua Mobilack, Wood Sealer.

Ciò che rende davvero speciali i prodotti Borma Wachs è che alla loro attenzione per la salute dell’uomo e dell’ambiente si associano prestazioni qualitativamente elevate: aderiscono bene alla superficie, sono molto assorbenti e penetrano a fondo creando un’efficace barriera contro l’acqua.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - DeFAVERI