Candis: uno stand dalla personalità indiscussa

  • 18 Maggio 2017

Tra gli stand dedicati ai prodotti decorativi in occasione della scorsa edizione di MADE expo 2017 quello di Candis merita un plauso per l’importante impatto estetico, per la perfetta sintonia con le tendenze più attuali in termini di finiture decorative e per l’evidente strategia con cui è stato progettato. Gli enormi pannelli di Candis, disposti come una solida ossatura interna allo spazio, hanno lasciato adito alla suggestione dei prodotti e alla possibilità di vederli, una volta per tutte, su superfici ampie come una parete.

I decorativi proposti da Candis si rivelano in perfetta sintonia con i trend più attuali, come dimostra il grande spazio dedicato ai prodotti materici, i decorativi che più di altri consentono la libera interpretazione e la piena espressione creativa. Ma i nuovi materici Tracce di Candis sono meno urlati, si esprimono in maniera alleggerita, pur continuando a sottolineare come ogni segno sul materico assuma una caratteristica esclusiva. Ancora, è subliminale l’effetto sussurrato sebbene incisivo di Nylum e di Hoblio, a confermare un rinnovato interesse verso i decorativi usati come contraltare a modalità creative più incisive.

Insomma, Beatrice Gilli e la sua squadra hanno le idee chiare: è il decorativo il core business dell’azienda, che non si limita a sviluppare prodotti ma traduce percorsi di ricerca complessi in soluzioni che danno vita a vere e proprie esclusività decorative.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Candis

Video - NMC Italia