CAP Arreghini fa centro col colore

  • 05 Maggio 2022

Il colore al primo posto: la Linea Ecolora, la cartella colore e l’espositore Archipalette sono gli strumenti CAP Arreghini al servizio della progettazione cromatica.

Il colore è al centro della progettazione di qualsiasi ambiente: non solo ne modifica l’estetica, ma influenza anche il modo in cui quello spazio viene vissuto.

Così, per privati e professionisti, diventa fondamentale saper scegliere gli abbinamenti cromatici giusti, tenendo conto del proprio gusto estetico tanto quanto della funzionalità. La scelta, non a caso, si basa su diversi fattori come la tipologia di ambiente, la luminosità e il contesto nel quale è inserito ed è determinante per evocare sensazioni di benessere e conferire personalità agli spazi. A questo scopo, CAP Arreghini ha messo a punto una linea di prodotti vernicianti che donano carattere alle pareti, nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone, classificati A+ e formulati senza emissioni. È la Linea Ecolora e si compone di numerose referenze di qualità.

SIL WEISS è l’idropittura acril-silossanica superlavabile, super opaca per interni, dal forte impatto cromatico e dai colori decisi. Absolutecap è l’idropittura antiriflesso per interni, superlavabile e opaca, dall’eccellente punto di bianco e dalla finitura elegante e vellutata. ECOcap è sempre un’idropittura per interni, lavabile, extra opaca e antiriflesso dalle nuance delicate. Ancora, c’è Ghiblicap, l’idropittura traspirante opaca per interno, antigoccia, che con le sue sfumature tenui dà vita ad ambienti accoglienti.

Questi sono solo alcuni esempi di applicazioni della cartella colore Archipalette, ma ci sono molti altri prodotti. Archipalette si compone di una selezione di 112 tinte dalle tonalità chiare a gradazioni crescenti che richiamano i colori della natura e sono in grado di dare vita ad ambienti di grande contemporaneità. Per valorizzare ancora di più la ricca cartella, oggi è disponibile l’espositore Archipalette, lo strumento dedicato ai punti vendita CAP Arreghini che propone la collezione di tinte in cartella, guidando l’interior designer verso la soluzione decorativa Ideale grazie all’accostamento cromatico. Inoltre, con la Color card è possibile testare il piano colore prescelto direttamente nell’ambiente nel quale andrà inserito, tenendo conto della luminosità, dell’ampiezza e dei complementi d’arredo.

Trova aziende e prodotti

Video - V33