Caparol Italia: cinquant’anni all’insegna del colore

  • 18 Ottobre 2019

Quest’anno Caparol festeggia i suoi cinquant’anni in Italia. Cinquant’anni fatti di innovazione, qualità, colore, tecnologia, affidabilità, formazione, sostenibilità, design, consulenza e progettazione. Ma anche cinquant’anni di investimenti -segnati da continui ampliamenti della capacità produttiva, logistica e distributiva- e di sviluppo di gamma, dai primi prodotti importati dalla Germania alla fine degli anni ’60 all’attuale leadership nel settore dell’edilizia professionale, con un assortimento completo di pitture per interni ed esterni, smalti e vernici, sistemi di isolamento termico e cicli di restauro.

In questo arco di tempo, Caparol ha messo la sua grande esperienza progettuale e applicativa al servizio di edifici sempre più efficienti, sostenibili e protetti, contribuendo alla diffusione della cultura del risparmio energetico, alla salvaguardia dell’ambiente e al miglioramento del comfort abitativo.
Insomma, in questi cinquant’anni la strada fatta è stata tanta e Caparol può a buon diritto considerarsi un’azienda con un passato ricco di soddisfazioni e successi, che guarda al futuro con uno sguardo carico di aspettative.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Radio Colore