Color Project European: un’azienda che mette le persone al centro

  • 21 Gennaio 2020

Color Project European è una realtà imprenditoriale italiana di successo, presente sui mercati nazionale e internazionali grazie all’eccellenza della sua attività nella produzione di campionari colore per i settori automobilistico, edilizio, decorativo e industriale.

Nata all’inizio degli anni Novanta, ha due sedi in provincia di Bergamo, a Ponte San Pietro e Chignolo d’Isola e, negli anni, ha sviluppato un’importante politica di investimenti in tecnologia all’avanguardia per l’analisi cromatica e per l’applicazione del colore che, uniti, alla flessibilità di una produzione che offre i migliori standard qualitativi, garantiscono produzioni inappuntabili in tempi rapidissimi.

Ma in Color Project European è il ‘capitale umano’ a fare la differenza: i cinquanta tecnici e coloristi sono il motore della leadership acquisita dall’azienda sul mercato e, tutti i giorni, con il loro apporto fanno grande una realtà di cui si sentono parte integrante, al punto da regalare a Cristian Colombo, CEO di Color Project European, questo articolo per raccontare le loro sensazioni, la loro gioia e il loro entusiasmo nel sentirsi parte di un’azienda davvero unica nel suo modo di essere.

Color Project European riempie i nostri giorni di colore -afferma Giorgio Doneda, direttore vendite Italia dell’azienda e promotore di questa iniziativa originale-. Basti pensare che ogni giorno un colore può essere sufficiente per esprimere alla perfezione il nostro stato d’animo o la situazione in cui ci troviamo, come quando si dice che è una giornata nera, che qualcuno è diventato rosso come un pomodoro, che si è al verde o che il tempo è grigio. Tutti i giorni, nella nostra azienda, ognuno di noi ha a che fare con un colore che potrebbe esprimere una situazione o uno stato d’animo che sta vivendo in quel momento. Perciò, appartenere a una realtà che ha fatto del colore, e delle sue potenzialità espressive e comunicative, il vero e proprio cuore della sua attività rappresenta per noi uno stimolo costante per entrare in sintonia con noi stessi e con le persone che ci circondano, attraverso un linguaggio che tutti sono in grado di comprendere immediatamente”.

 

leggi def

Articoli correlati (da tag)

Trova aziende e prodotti

Video - Covema