Gestisci il colore nel tempo con NCS Core®

  • 25 Luglio 2016

NCS Core® è la nuova piattaforma Cloud sviluppata e perfezionata da NCS Colour per ottimizzare lo scambio digitale dei dati garantendo l’esatta comunicazione del colore e il suo più elevato controllo qualità.

NCS Core® 1950 permette di accedere a tutti i campioni Primary Standard, disponibili per il download digitale con un’accuratezza e una stabilità senza eguali. Questo lo rende il metodo più semplice e veloce per confrontare e controllare i colori mantenendo al minimo il valore di tolleranza. Realizzato per rinnovare e gestire la comunicazione dei dati di misurazione del colore, NCS Core® 1950 porta la qualità del colore a un livello superiore.

La novità proposta da NCS Colour permette di riporre una fiducia totale nella qualità del colore: grazie a NCS Core®, infatti, è possibile fare un calcolo esatto del valore NCS, un posizionamento sullo spazio colore NCS e CIELab, un veloce resoconto sulle differenze di colore, un rilascio automatico dei valori Pass/Fail basati sulle tolleranze di default e una convalida automatica delle impostazioni dello strumento.

Trova aziende e prodotti

Video - Covema

Video - Baumit