L’attenzione che Feroni dedica al packaging è altissima e in continuo aggiornamento, allo scopo di per aiutare il rivenditore a essere più visibile sul mercato e all’interno di uno showroom. Altrettanta cura è attribuita alla pubblicità, sia su riviste specializzate che sul web, e alla sezione del sito aziendale riservata ai rivenditori, la quale, oltre a essere costantemente aggiornata, consente, in tandem con importanti campagne di posizionamento sulle piattaforme dedicate, di conservare l’autorevolezza e la riconoscibilità del marchio. Una strategia che aiuta i rivenditori a farsi conoscere, come è avvenuto anche durante il difficile periodo del lockdown.
Infine, grandissima è la sinergia tra azienda e rivenditori, sia diretta che tramite la rete commerciale: una grande competenza che si esprime con forza e passione per il proprio lavoro, elementi che fanno di Colorificio Feroni un grande team. È per questo che scegliere Feroni come partner significa avere al proprio fianco un’azienda estremamente flessibile, affidabile, giovane e dinamica.