Colorificio San Marco sbarca in TV

  • 04 Aprile 2018

Grandi novità in casa San Marco: per la prima volta, l’azienda si rivolge a tutti i consumatori con un’innovativa campagna pubblicitaria televisiva che coinvolgerà anche la carta stampata e i canali online.

Lo spot, della durata di 15 secondi, è andato in onda per la prima volta il 25 marzo e sarà trasmesso per quattro mesi, fino alla metà di giugno, sulle principali emittenti.

Il nuovo claim del Colorificio, “Più potere alla tua immaginazione”, mette l’accento sulle potenzialità del colore e sulle sue capacità di evocare sensazioni positive, trasmettere emozioni e stimolare la fantasia.
Rosso, giallo, viola, bianco e nero sono i protagonisti della storia che San Marco vuole raccontare: “Il colore non ha soltanto una funzione strumentale e decorativa, ma agisce direttamente sulla sfera emotiva e, quindi, sul benessere delle persone -spiega Annamaria Rizzato, marketing director-. È questo il messaggio chiave che vogliamo trasmettere con la nostra prima campagna rivolta al consumatore finale. Per raggiungere l’obiettivo abbiamo voluto differenziarci con una creatività d’impatto, nuova e suggestiva, in grado di trasmettere i valori di San Marco, brand dinamico e innovativo”.

 

approfondisci def

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby