Cromology Italia è il distributore esclusivo dei decorativi Rust-Oleum per il mercato italiano

  • 05 Luglio 2019

Cromology Italia ha siglato un accordo di partnership con Rust-Oleum diventando distributore esclusivo per il mercato italiano di un’ampia gamma di vernici e rivestimenti decorativi dedicati al fai da te.

Rust-Oleum è un’affermata azienda fornitrice mondiale di prodotti per uso domestico e industriale ed è famosa presso il grande pubblico e gli appassionati di bricolage specialmente per le sue vernici spray e per le vernici decorative per mobili. Grazie alla partnership con Rust-Oleum intensificherà la commercializzazione della propria gamma di prodotti anche sul mercato italiano.

Oltre ad una vasta gamma di prodotti, Rust-Oleum offre agli appassionati di bricolage un vastissimo archivio di guide applicative e video tutorial, in grado di fornire non solo informazioni relative alla corretta applicazione dei prodotti ma anche innumerevoli spunti creativi. L’originalità della strategia di comunicazione

Rust-Oleum è data anche dalla elevata percentuale di contenuto generata direttamente dagli utilizzatori dei prodotti: non solo blogger e influencer ma anche appassionati di fai da te.

La gamma di prodotti Rust-Oleum commercializzata da Cromology Italia sul mercato italiano include le due categorie di prodotti più famosi dell’azienda, le vernici per mobili e le vernici spray.

Trova aziende e prodotti

Video - Litokol