Dixi: soluzioni di prestigio per la protezione delle superfici

  • 09 Maggio 2019

Il settore della manutenzione, restauro e cura del legno è sempre più importante nell'ambito del fai da te.

Per questa ragione, Dixi è da tempo impegnata ad arricchire il suo catalogo con prodotti di provata qualità. Già con l’antitarlo Permetar l’azienda aveva investito risorse importanti in questo campo e il recente accordo stipulato con il marchio inglese Ronseal® le permetterà di integrare l’offerta con un altro prodotto di assoluta eccellenza.

La gamma di prodotti Ronseal®, infatti, è tra le più complete e apprezzate dal mercato per quanto riguarda gli impregnanti, i trattamenti per il parquet e, più in generale, i prodotti per la cura del legno. In particolare, l’impregnante Fence Life Plus e l’impregnante QD Woodstain a rapida asciugatura sono semplicissimi da utilizzare e sono tra i più apprezzati nel mondo del fai da te.

Un altro prodotto che Dixi è orgogliosa di poter offrire è Plastivel, un protettivo che, grazie alla sua formula brevettata e ai componenti di altissima qualità, è molto più di un semplice plastificante. Plastivel può essere applicato praticamente su tutte le superfici e può risultare risolutivo per molteplici problematiche.

Incolore, trasparente, in grado di essere piegato e arrotolato, è resistente ai raggi UV, non cambia mai colore o aspetto anche se esposto direttamente al sole, impermeabilizza e resite a qualsiasi condizione meteorologica. Applicabile su superfici grezze, lisce o verniciate, Plastivel è praticamente inamovibile e, una volta applicato, inattaccabile.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby