Geal: un cambio di look che guarda al futuro

  • 17 Settembre 2018

I prodotti Geal cambiano veste: in attesa di festeggiare i primi quarant’anni dalla fondazione dell’azienda nel 2019, lo scorso aprile la gamma dei prodotti è stata suddivisa in linee specifiche per materiale di destinazione e, di conseguenza, la grafica delle etichette è stata interamente rinnovata.

Il desidero di evoluzione e, allo stesso tempo, il grande rispetto per la tradizione sono state le linee guida comunicate al team grafico che ha elaborato etichette pulite e chiare, dove i messaggi più importanti per il consumatore, come la funzione del prodotto e le immagini dei materiali prima e dopo l’utilizzo, vengono posti in primo piano. I colori utilizzati per lo sfondo e per i tappi dei flaconi richiamano la suddivisione ormai consolidata tra prodotti destinati alla pulizia, contraddistinti dal colore azzurro, alla protezione, segnalati dal colore rosso, e alla finitura, riconoscibile dal colore marrone.

Dopo l’elaborazione delle nuove etichette, l’intera gamma dei prodotti è stata suddivisa in otto linee specifiche: la linea Cotto, la linea Pietre-Marmi-Graniti, la linea Graniglie e Cementizi, la linea Sintetici, la linea Legno e il sistema Gres. Ogni linea comprende i prodotti di pulizia, protezione e finitura che risolvono la maggior parte delle problematiche su quello specifico materiale o categoria.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby