ISI-KitchenLab: la ricerca ISI Plast per un packaging più sostenibile

  • 27 Novembre 2020

ISI Plast ospita il nuovo laboratorio di ricerca ISI-KitchenLab, uno spazio dedicato allo sviluppo tecnologico di materiali innovativi per il packaging e l’imballaggio, ecosostenibili e riciclabili, destinati a molteplici settori: dall’edilizia alla sanità, dall’uso industriale e civile fino a quello alimentare.

Fondato nei primi mesi del 2020, ISI-KitchenLab rappresenta già un riferimento per tutto il gruppo di ricerca, sviluppo e controllo qualità dell’azienda, che si traduce in un costante miglioramento tecnologico dei prodotti. Il nuovo laboratorio, dotato delle più avanzate strumentazioni a supporto dei processi produttivi, ha comportato un notevole ampliamento del parco delle apparecchiature con cui si eseguono i test di controllo, la ricerca di nuovi materiali e il conseguente sviluppo dei prodotti.

Per garantire ai clienti finali un eccellente prodotto finito, ISI Plast effettua rigorosi test di collaudo su tutti i prodotti. Al pari di una vera e propria “cucina”, l’obiettivo di ISI-KitchenLab è quello di proporre soluzioni di qualità a una platea sempre maggiore di clienti.

Trova aziende e prodotti

Video - Borma Wachs