Milano Color: 20 anni di successi a colori

  • 31 Gennaio 2024

Milano Color ha recentemente festeggiato 20 anni nel mondo del colore presso l'antica Torre dei Gelsi a Cisliano, in provincia di Milano. Questa storica location ha fornito lo sfondo per una celebrazione intima e festosa, un raduno sentito che ha irradiato familiarità e armonia. I partecipanti hanno espresso una forte fiducia, stima e reciproco rispetto per il team di Milano Color, considerato una vera famiglia.

Milano Color si è trasformato in una pietra angolare per i professionisti dell'edilizia e dell'industria, servendo Milano Sud e hinterland dal 2003. Con un'enfasi sulla qualità, professionalità e innovazione, Milano Color si presenta come un distributore cruciale in un progetto di distribuzione strutturato.

Il percorso dell'azienda ha preso una svolta significativa con Mirella Stefanizzi, ora amministratrice delegata, che ha infuso la sua personalità dinamica in Milano Color. Sotto la sua guida, l'attività si è espansa e nel 2012 è stato aggiunto uno showroom e spazi per la formazione. Il 2020 ha visto l'ingresso di Maurizio Poletti, oggi presidente, portando una direzione strategica e facilitando l'acquisizione dei centri Eurocolor a Vigevano e San Martino Siccomario, ampliando l'influenza di Milano Color. Nel 2022 è entrato nel team Christian Ambrosecchia -oggi coordinatore degli store managers- iniettando entusiasmo giovanile e determinazione.

Nonostante l'assenza di Mirella, Maurizio Poletti ha trasmesso i suoi calorosi saluti durante una serata di riconoscimenti. Poletti ha premiato il team di Milano Color con una targa per il loro eccezionale servizio e supporto instancabile. Anche Sikkens, il principale partner, ha ricevuto riconoscimenti per la loro collaborazione in questo percorso colorato.

Riconoscendo il ruolo dei clienti, Poletti ha elogiato la loro fedeltà e vicinanza, sottolineando il ruolo centrale di Milano Color nella trasformazione del panorama della distribuzione. Ha espresso gratitudine per il passato e delineato piani ambiziosi per il futuro, evidenziando l'impegno continuo nelle relazioni con i clienti.

Christian Ambrosecchia, riconosciuto da Poletti per la sua importanza operativa, ha condiviso il suo percorso professionale, sottolineando l'importanza delle relazioni con i clienti nel successo di Milano Color ed esprimendo entusiasmo per la cruciale transizione dell'azienda e lo sforzo collaborativo per raggiungere successi ancora più grandi.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - promoCOLOR