Noël & Marquet: la decorazione incontra l’interior design

  • 27 Giugno 2019

In occasione del Farbe, Ausbau & Fassade di Colonia, l’azienda belga NMC specializzata nella produzione di elementi decorativi di design ha presentato per la prima volta il suo nuovo marchio Noël & Marquet, affermando in tal modo il suo sostanziale cambiamento.

Il nuovo brand e l’articolato portafoglio di prodotti riflettono chiaramente il DNA dell’azienda e la motivazione del suo personale: esperienza, passione per l’innovazione, design, ispirazione, sviluppo e qualità.

La nuova identità di marca si esprime attraverso un nuovo corporate design, con uno specifico logo, e riflette i valori dei fondatori: un’immagine portatrice in pari misura di tradizione e modernità.
Le iniziali di Noël & Marquet costituiscono un inequivocabile riferimento alle persone che sono all’origine del marchio. Incastonate all’interno di un cerchio, le iniziali suggeriscono graficamente un bollino di qualità. Complessivamente, il logo emana forza ed eleganza, e cristallizza visivamente il carattere esclusivo del nuovo brand.

Il nuovo slogan Create Unique Living Spaces, oltre a evidenziare il futuro orientamento strategico, intende incoraggiare e al tempo stesso stimolare gli utilizzatori: con “Noël & Marquet – Design Elements”, è possibile creare ambienti di vita esclusivi e piacevoli, un mondo nuovo di creatività per la decorazione d’interni e l’interior design.

In linea con questi principi, la gamma proporrà concetti di decorazione creativi e al tempo stesso semplici da porre in opera, ideati da architetti e designer e che verranno regolarmente presentati al mercato come fonti di ispirazione. I primi cinque concetti sono stati presentati al Farbe, altri seguiranno con frequenza annuale. Per aiutare gli utilizzatori ad orientarsi immediatamente nella vasta offerta, i prodotti sono classificati in base ai loro rispettivi settori di applicazione: soffitti, muri, pavimenti e prodotti speciali.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby