Pistole per schiume poliuretaniche Rigo®: costruite per non temere rivali

  • 12 Aprile 2019

Dagli studi di Rigo® e dalla sua sperimentazione diretta sul campo sono nate le super performanti pistole per schiuma poliuretanica.

La produzione rappresenta dal 1983 l’altra faccia della medaglia dell’attività dell’azienda olgiatese e, come tutte le attrezzature per verniciatura a spruzzo, nasce dal rigore e dalla competenza dei progettisti e dalla perfetta conoscenza delle materie prime, dei prodotti da applicare e delle superfici su cui si va ad agire.

Le pistole per schiuma poliuretanica Rigo® sono riconosciute dai più prestigiosi clienti internazionali tra le più affidabili e prestazionali, completamente e rigorosamente made in Italy, dalla progettazione alla produzione, comode e facili da utilizzare e ad alto valore aggiunto estetico.

In occasione del 2019 sono state presentati due nuovi modelli che saranno a breve lanciati sul mercato e che sono stati realizzati per rendere ancora più efficiente ed efficace il lavoro di chi le utilizza: si tratta di FOX A1 e RXR, due pistole che riuniscono in un design originale ed ergonomico l’esperienza maturata da Rigo® in oltre 35 anni di produzione.

“Questi nuovi modelli -spiega il direttore commerciale Vincenzo Cattaneo- sono stati progettati per diventare il nuovo standard di riferimento per le pistole 1KPU e, secondo il principio della vera innovazione per cui al progresso tecnologico si accompagna una maggiore efficienza economica produttiva, miglioreremo il loro rapporto qualità/prezzo. In tempi ragionevoli, i nuovi modelli andranno a sostituire l’offerta attuale”.

Trova aziende e prodotti

Video - Radio Colore