Prima: oltre allo stucco c’è molto di più!

  • 22 Maggio 2019

Nata nel 1964 e specializzata nella produzione di stucchi e rasanti, Prima è oggi una realtà estremamente solida, strutturata e con le idee chiare per quanto riguarda il proprio futuro.

L’azienda marchigiana, profondamente radicata nel proprio territorio di appartenenza, è un esempio di come un’impresa a conduzione prevalentemente familiare, come da tradizione della piccola e media imprenditoria italiana, possa raggiungere un successo che, nel proprio settore di appartenenza, non teme rivali. Successo dovuto in gran parte alle indiscutibili qualità di un prodotto -lo storico stucco K2- con il quale Prima ha finito per essere identificata da buona parte del mercato. Ma se è vero che la storia di Prima è legata a doppio filo all’autorevolezza dello stucco K2, è anche vero che l’azienda è anche molto altro…

“Sarebbe riduttivo pensare a K2 come al ‘solo’ stucco in polvere e in pasta e, quindi, a Prima ‘solo’ come produttrice dello stucco -conferma Michela Mazzuferi, direttore generale dell’azienda-. La nostra azienda vanta oggi un catalogo completo di oltre 20 referenze: stucchi a base gesso per interno, stucchi a base cemento per esterno, rasanti fibrati in pasta e in polvere e soluzioni orientate al problem solving come l’anticondensa PRO.64. Si tratta di prodotti estremamente curati nella scelta delle componenti, nel pieno rispetto del nostro principio aziendale: qualità, servizio costante e cura maniacale del packaging per fornire al cliente tutte le informazioni necessarie per la scelta del prodotto giusto e per la sua applicazione”.

“Crediamo che la nostra gamma di prodotti sia oggi abbastanza completa e competitiva da poter soddisfare qualsiasi richiesta, garantendo al cliente quella qualità e quel servizio costanti che ci caratterizzano da sempre e che Prima continua a monitorare quotidianamente nel rispetto delle regole dettate dalla norma UNI EN ISO 9001:2015”, conclude Mazzuferi.

Trova aziende e prodotti