PRIMA, lo stucco dal 1964 ad oggi

  • 27 Ottobre 2021

Dal 1964 ad oggi, PRIMA è protagonista importante nella storia dello stucco grazie a professionalità, coraggio e fiducia.

All’inizio era il Cavalier Benito Mazzuferi, al quale va il merito di aver trasformato un prodotto povero come lo stucco nello storico K2, simbolo di serietà e qualità del Made in Italy.
Oggi sono le figlie Marina e Michela, con i rispettivi compagni e nipoti, a portare avanti la tradizione… con un pizzico di innovazione e tanta dinamicità!
Scelte strategiche azzeccate, importanti investimenti in immobili e tecnologie all’avanguardia sono il mix di qualità che ha permesso all’azienda di ampliare negli anni la propria produzione, garantendo sempre un prodotto di qualità.

Oggi PRIMA è presente in Italia con una ricca rete commerciale, oltre 50 agenti e distributori specializzati e più di 1.500 punti vendita. Dal 2007, l’azienda ha acquisito con successo la certificazione di qualità ISO 90001:2015 ed è diventata, se possibile, un partner ancora più efficiente e affidabile per i suoi clienti. PRIMA opera ancora nello storico stabilimento di Appignano che occupa ben 15.000 metri quadrati ed è in fase di ulteriore ampliamento. Qui viene svolta l’intera attività produttiva, dal dosaggio alla miscelazione delle materie prime, dal confezionamento all’imballaggio del prodotto finito. Tutto attraverso processi automatizzati e tecnologie all’avanguardia

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Nanotech inside®