Da professionisti per professionisti: il Gruppo Casati presenta PROFIExperience

  • 27 Luglio 2022

Il Gruppo Casati amplia la propria architettura di brand professionali interpretando le tendenze del mercato e anticipandone le evoluzioni future con PROFIExperience: una linea di prodotti per esterni che racchiude in sé il connubio vincente della tecnologia tedesca e del know-how della tradizione italiana.

Una gamma di prodotti acrilici, acrilsilossanici e silossanici ad alte prestazioni che nasce con lo specifico intento di risolvere le complessità delle richieste in cantiere: “L’impulso che c’è stato nel mercato dell’edilizia, infatti, è destinato a lasciare un segno sul mercato e noi lo consideriamo un’opportunità”, racconta Mario Valoriani, direttore commerciale e marketing del Gruppo Casati, “PROFIExperience è la summa dei contenuti top del Gruppo Casati: siamo convinti che possa essere una risposta perfetta alle esigenze dei professionisti.”

Qualità e pertinenza caratterizzano tutti i prodotti PROFIExperience: “Utilizziamo eccellenti materie prime per ottenere specialità a grande valore aggiunto. Abbiamo costruito un’offerta di articoli tanto prestazionali quanto semplici nell’utilizzo, funzionali nella risposta ad ogni situazione ma di impiego facile e di comprensione immediata fin dal packaging. La pertinenza dell’assortimento nasce dalla capacità di ascolto del Gruppo e dall’interazione con i protagonisti della filiera: tutto il processo di realizzazione e tutti i supporti di vendite sono stati condivisi proprio con i clienti partner per trovare la giusta alchimia tra domanda e offerta. PROFIExperience è la risposta a un mercato maturo e capace di cogliere le necessità.”

Anche per PROFIExperience il Gruppo non si è dimenticato dell’importanza della formazione: con l’acronimo Ysios -Your Success Is Our Success si identifica la formazione trasversale destinata ad agenti, rivenditori e applicatori, un percorso di accelerazione delle competenze professionali e dell’organizzazione commerciale.

Conclude Mario Valoriani: “L’offerta è strutturata in modo da soddisfare pienamente le esigenze di un distributore professionale, ma proprio la concettualità che c’è dietro il brand lo rende idoneo anche a punti vendita che desiderino avvicinarsi al mercato professionale con la certezza di allestire una proposta di qualità alta e garantita che può permettersi di essere anche facile da vendere! Vogliamo rendere la nostra proposta immediatamente utilizzabile da tutto il mondo professionale Casati e da coloro che non ne fanno parte perché siamo convinti che possa essere intuitivamente apprezzata da chi utilizza prodotti professionali.”

Scopri di più sul nuovo brand PROFIExperience del Gruppo Casati leggendo l’intervista completa su Colore&Hobby

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Borma Wachs

Video - New Lac