Resine Innovamix®: il progetto che fa la differenza

  • 28 Gennaio 2020

La coerenza e la razionalità stanno alla base delle strategie di Rapidmix® e di Innovamix®, un brand che è nato dall’esperienza e dalla competenza dell’azienda e che si sta sviluppando attraverso l’offerta organizzata delle resine e dei prodotti formulati per pavimentazioni decorative e industriali e una serie di iniziative che rendono sempre più organico ed efficace il corso del progetto.

“Siamo partiti con l’ordinare e organizzare l’offerta lavorando su un piano progettuale e di immagine per rendere più identificabile e connotata la proposta commerciale -spiega Pino Milana, marketing & export manager di Rapidmix®- per poi coinvolgere nell’operazione la distribuzione, enfatizzando la caratterizzazione dei punti vendita Innovamix® Point, e i posatori, con la qualificazione Innovamix® Pro e la predisposizione della scuola Innovamix® Campus”.
Ma il management di Rapidmix® non si è fermato qui perché grazie all’aggiornamento costante e all’ottimizzazione delle resine e dei cicli, Innovamix® ha potuto prendere anche una nuova direzione arricchendosi di prodotti formulati per essere applicati anche in esterno e dando vita alla proposta Innovamix® Exterior.
“Con Innovamix® -argomenta Paolo Achilli, amministratore delegato di Rapidmix®- abbiamo razionalizzato i prodotti dedicati alla realizzazione di superfici continue e i servizi complementari destinati al distributore e all’artigiano specializzato. Questo ci ha permesso di contribuire fattivamente a creare una cultura di settore che si possa esprimere attraverso la qualificazione, la formazione e la competenza di chi, a diverso titolo, si occupa delle resine in maniera sistematica. E ci ha permesso di proseguire nella ricerca e nell’innovazione fino ad arrivare a creare nuove formulazioni sempre più performanti e rispondenti ai nuovi bisogni del costruito e dell’abitare”.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Radio Colore