Rigo®: avanti tutta, con energia e determinazione!

  • 15 Marzo 2018

Si può dire che una riunione agenti sia ben riuscita quando coloro che vi hanno partecipato tornano al proprio lavoro con nuovi stimoli, argomentazioni e motivazioni per svolgere la propria attività sempre meglio e con sempre maggiore entusiasmo.

È quello che è successo dopo la convention degli agenti Rigo® che si è svolta alla fine dello scorso anno, un appuntamento che ha consentito al management dell’azienda di presentare nuovi prodotti e nuove soluzioni commerciali intensificando le relazioni con la propria forza vendita e creando nuove sinergie tra gli agenti stessi.

“C’è stato grande entusiasmo tra gli agenti -racconta Vincenzo Cattaneo, direttore commerciale- e, fin dal giorno successivo, abbiamo ricevuto moltissime testimonianze di gradimento sia della riunione che dei prodotti nuovi presentati”.

“L’obiettivo era quello di organizzare un incontro costruttivo e propositivo, focalizzando l’attenzione sul lavoro e sulle esigenze dei convenuti in modo che potesse diventare un momento di confronto collettivo durante il quale creare le condizioni più opportune per far lavorare meglio tutti”, afferma il presidente Riccardo Rigolio.

Dopo l’accoglienza degli ospiti e la presentazione delle novità Rigo® da parte dello staff dell’azienda -rappresentato dai responsabili degli ordini, della produzione e della vendita-, i 26 agenti, provenienti da tutta Italia, si sono disposti in cerchio, si sono presentati e si sono lungamente confrontati sui prodotti dell’azienda e sul loro modo di lavorare. Il mood che si è creato ha favorito lo scambio di esperienze e gli argomenti che sono emersi sono stati analizzati contribuendo a costruire un bagaglio di esperienza importante da utilizzare quotidianamente.
Il presupposto, che si è confermato molto valido, era, infatti, che la conoscenza del territorio e l’esperienza degli uomini potessero generare esempi da custodire per essere ancora più vincenti nella propria attività.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Duco