Road Tour Casati 2022: fare squadra e condividere le strategie aziendali

  • 24 Giugno 2022

Continua il Road Tour Casati 2022, un’iniziativa del Colorificio Casati avviata dal mese di maggio 2022 che consiste in un’attività di presentazione itinerante dedicata alle organizzazioni commerciali -area sales manager e agenti- e alla clientela.

Durante le tappe del Road Tour, distribuite in tutta Italia, i partecipanti possono assistere ad una presentazione delle strategie aziendali da parte della direzione generale, che si va a completare con l’introduzione delle novità di Casati. Il tutto è supportato da un video esplicativo di presentazione della gamma di prodotti, delle relative strategie commerciali e del materiale promozionale e pubblicitario a supporto delle attività.

Quest’anno, particolare rilevanza è posta a Profi Experience, il nuovo brand professionale di prodotti acrilici, acril-silossanici e acril-vinilici sviluppati per ottenere le massime prestazioni e per rispondere alla complessità delle richieste nel mondo dell’edilizia. Connubio vincente tra la tecnologia tedesca e il know-how della tradizione italiana, Profi Experience rappresenta il nuovo protagonista del mercato delle pitture di alta gamma.

Ad un mese dall’avvio di questa attività programmatica, si riscontra un grande entusiasmo sia per la nuova strategia intrapresa dall’azienda, sia in termini di diffusione e vendite; le nuove specialità sono state immediatamente apprezzate anche da nuovi clienti e dagli utilizzatori finali.

Nel “cuore” di Casati è fondamentale la valorizzazione dell’approccio relazionale, ed è proprio per questo motivo che tutti gli incontri organizzati si concludono sempre con un momento conviviale in cui poter condividere i valori e le esperienze di successo.
Il Road Tour Casati 22 è anche l’occasione per premiare le performance più significative in termini di attività svolte e di vendite conseguite.

Trova aziende e prodotti

Video - Borma Wachs

Video - New Lac