Venerdì 14 aprile, presso la sede di Zignago Holding a Fossalta di Portogruaro (VE), sono state premiate le 68 aziende in diverse regioni del Nord-Est che si sono contraddistinte all’interno di una imponente inchiesta realizzata da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza supplemento con Il Sole 24 Ore, e Cerved. Il contesto è il 48° evento di Industria Felix, 7a edizione del Veneto, 5a dell’Emilia Romagna e 4e del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.
Per ciascuna regione sono state premiate le imprese con la migliore performance a livello gestionale, con un livello elevato di affidabilità finanziaria e sostenibili. Tra queste, RÖFIX è tra le 9 imprese di spicco in Trentino Alto Adige, risultato di una inchiesta “su circa 700mila bilanci di società di capitali con sede legale in Italia e che si articola per tutte le regioni italiane per categorie, settori e dimensioni d’impresa.”
“Questo premio è un’ulteriore conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta -ha commentato Andris Pavan, direttore marketing ROFIX Italia-. Abbiamo portato avanti negli ultimi anni un programma di investimenti volti sia a migliorare le nostre prestazioni a livello logistico e funzionale sia per una sostenibilità aziendale a 360 gradi… Siamo molto orgogliosi che la nostra competitività sia stata riconosciuta”.
Il premio, consegnato davanti a molte personalità di spicco del mondo dell’impresa, economia e finanza, rappresenta infatti il riconoscimento “all’inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di costruire un’attività capace di dar frutti copiosi e redditizi in termini di benessere sociale e di progresso economico”.