L’obiettivo di Rovertech è incoraggiare la crescita della rete distributiva in un mercato sempre più competitivo, grazie ad un brand dinamico, innovativo, con una promessa chiara, a firma e garanzia di un grande Gruppo. Un brand che parla chiaro e che, grazie alla strategia che lo sottende, è destinato a conquistare un posto preciso nel panorama dell’offerta di pitture e vernici: quello del consumatore privato e dell’applicatore, dove il contenuto tecnico e innovativo dei prodotti diventa un facilitatore di consumo, garantendo i risultati e la soddisfazione del target di riferimento.
Rovertech offre le soluzioni più efficienti attraverso una gamma di prodotti tecnici selezionati che si distinguono per qualità, grande affidabilità e facilità d’uso. L’assortimento è studiato per offrire la soluzione migliore per ogni supporto, per risultati affidabili e sicuri: idropitture, smalti, impregnanti e flatting per il legno, rivestimenti per esterni.
L’offerta Rovertech è replicabile attraverso un sistema tintometrico flessibile, a 16 o 24 canestri. Universale, garantisce massima compatibilità con tutti i prodotti della gamma, precisione nella riproduzione delle tinte ed elevata resistenza agli agenti atmosferici e alla luce anche in esterni.
Rovertech è una grande opportunità per la distribuzione perché ha una definizione così chiara e precisa da permettere di rendere i distributori più forti e competitivi. Tra l’altro, anche per Rovertech -come per gli altri brand- il Gruppo offre costante supporto ai propri rivenditori, mettendo a disposizione servizi di trade marketing e visual merchandising: una vera e propria consulenza personalizzata, per l’ottimizzazione e la progettazione degli spazi espositivi, finalizzata agli obiettivi del punto vendita.
Insomma, Rovertech è una grande opportunità per il mercato, una risposta a richieste specifiche e un vantaggio competitivo per chi vuole sviluppare nuovo business.
Leggi l'articolo completo su Colore&Hobby