San Marco porta in tv il "Manifesto del colore"

  • 19 Maggio 2021

Dal 16 maggio San Marco torna on air con un nuovo spot che racconta il forte legame fra colore, storie ed emozioni.

Il video del nuovo spot ruota intorno alle emozioni quotidiane: accompagnate da un motivo brioso e ritmato, le immagini raccontano le storie di quattro protagonisti in vari momenti della loro vita.

Questo è il concept creativo su cui è costruito il “Manifesto del Colore”, il nuovo spot di San Marco, on air dal 16 maggio fino a settembre sulle principali emittenti tv nazionali.

Sviluppato attraverso un video da 15/30’’, lo spot sarà trasmesso sulle più importanti emittenti televisive (RAI, Mediaset e SKY) e pay per view, e supportato da una forte presenza online.

Lo spot San Marco racconta la casa che parla di noi: oggi più che mai l’abitazione è tornata ad essere un luogo sicuro da vivere in piena armonia con se stessi e dove poter esprimere il proprio stile. Gli ambienti si trasformano e prendono vita grazie al colore, portando energia ed emozioni; trovare la tonalità perfetta per esprimerle è però molto più di una semplice scelta estetica: è un modo per raccontare chi siamo, come cambiamo e cosa ci fa stare bene.

Trova aziende e prodotti

Video - RÖFIX Italia