Sandtex, gli specialisti delle facciate!

  • 11 Ottobre 2021

Sandtex, il mantra è lo stesso: Professional Paints for Professional People significa fornire prodotti e cicli di alto livello tecnico per risolvere i problemi dei cantieri e rispondere alle esigenze degli applicatori professionisti del settore.

Così l’azienda è sempre al fianco del distributore professionale specializzato.

La proposta tecnica e commerciale è nuova: da un lato puntare su prodotti storici, consolidati nel tempo, dall’altro concentrare l’attenzione sulla ricerca di soluzioni d’avanguardia.

L’obbiettivo? Sviluppare solide partnership con la distribuzione specializzata che vuole differenziarsi.

Sulla strada già battuta, che va consolidandosi, c’è la cantieristica (esterni e facciate). I punti saldi sono una forza vendita qualificata ed esperta di cantieri e un sistema di supporto alla distribuzione che mira allo sviluppo del mercato attraverso la ricerca congiunta di professionisti, imprese e lavori da gestire attraverso il distributore di riferimento.

Fra i punti di forza del rinnovamento troviamo la completa rivisitazione del sistema tintometrico.

Il nuovo Sandtex Revolution è costituito da 11 pilastri che strutturano uno dei sistemi tintometrici più aggiornati sul mercato: due basi al massimo per prodotto, 19 coloranti per interno ed esterno ad alta resistenza e formulazioni che mantengono i costi tinta uniformi per ogni prodotto sono solo alcuni dei vantaggi.

Rimanendo in tema di colore, Sandtex lancia un mondo di servizi e supporti nuovi che la proiettano con strumenti solidi in un mercato sempre più ipercompetitivo.

WeAreColor è il progetto inziato nel 2020 che si compone di strumenti colore, marketing e di comunicazione studiati per affiancare in ogni passo la distribuzione nella gestione dell’elemento colore: dal lay-out del punto vendita ai campionari di ogni formato e fattezza, fino a pezzature di prodotto che vanno incontro alla soddisfazione di ogni esigenza del cliente.

Trova aziende e prodotti

Video - DeFAVERI