Siro: pitture e vernici per un mercato che non si ferma

  • 28 Febbraio 2020

L’autorevolezza di Siro nasce dai suoi quasi sessant’anni di attività e dalla competenza di Giuseppe Ratti, l’amministratore delegato, che da sempre opera nel comparto delle vernici per industria.

“Come tutti i mercati, anche quello di Siro ha subito nel tempo profonde trasformazioni per motivi endogeni ed esogeni –afferma Ratti–. Sono cambiati i supporti su cui si applicano le vernici per industria, sono cambiate le vernici per effetto delle normative, delle esigenze di sostenibilità e delle materie prime e sono cambiate le esigenze dei clienti, che hanno più fretta e hanno la necessità di prestazioni sempre più differenziate. A tutto questo Siro ha risposto monitorando costantemente il settore e le sue evoluzioni, studiando prodotti, supporti e materie prime, esplorando nuovi mercati e creando una sinergia proattiva con gli altri operatori della filiera”.

Grazie a questa modalità gestionale e operativa, oggi Siro è una bella azienda ed è il suo amministratore a rispondere ad alcune nostre domande per conoscerla meglio e per ragionare a 360 gradi sul mercato delle vernici per industria.

 

leggi def

Articoli correlati (da tag)

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby