Con i clienti bisogna collaborare ed è importantissimo supportarli in tutte le fasi, perché il servizio “non si esaurisce nella fase della vendita ma si costruisce e coltiva attraverso la collaborazione e il supporto costante”, come sottolinea il manager. E proprio per questo Storch Italia ha organizzato una giornata di formazione dedicata alla tecnica di spruzzo airless che ha visto coinvolta anche tutta la forza vendita. Alla presenza di uno dei tecnici più preparati della Storch Germania, la prima parte dell’evento è stato dedicato alla teoria, alla spiegazione della tecnica airless e dei suoi vantaggi nell’applicazione, per poi passare alla pratica, mostrando le fasi di preparazione per la messa in funzione della macchina e quindi lo spruzzo sulla superficie.
“I nostri clienti presenti alla formazione hanno potuto provare direttamente l’utilizzo di questi macchinari”, dice Luigi Carlo Gaddi, “quindi hanno testato la loro efficienza ed efficacia e, nel contempo, la facilità di utilizzo sfatando un’altra remora legata alla convinzione che sia una tecnica complicata e vulnerabile”.
“Questa giornata di formazione è ancora una volta la testimonianza dell’approccio Storch”, conclude Gaddi, “che si basa sull’importanza dedicata al servizio offerto ai nostri clienti.”