Storch Italia, quando il business va a gonfie vele

  • 16 Novembre 2021

Un format originale, ma di comprovata efficacia: forte del successo delle riunioni con la forza vendita in barca a vela, oggi Storch Italia -insieme a Luigi Carlo Gaddi, direttore generale- in barca porta i clienti.

Ci vuole una certa lungimiranza e sicuro fiuto imprenditoriale per decidere di tenere riunioni operative in barca a vela. In realtà questa insolita location porta con sé uno stile di vita improntato alla condivisione e all’aiuto reciproco, all’interno del quale le persone possono intessere relazioni e raggiugere una meta con strategie e tattiche condivise.

Quest’anno, ospiti della barca a vela di 16 metri “One More” sono stati i clienti di Storch Italia: “Crediamo nell’importanza di collaborare con i nostri clienti -afferma Luigi Carlo Gaddi- e conoscere sempre meglio le loro esigenze per soddisfarle nel mercato in continua evoluzione”.

Dopo quattro incontri -suddivisi in quattro weekend-, il direttore generale Storch Italia può dirsi davvero soddisfatto dell’esperienza: in un clima di relax, tra una virata e una poggiata, i clienti hanno avuto modo di confrontarsi con l’azienda su diverse tematiche del settore del colore.

A fare da cornice il mare e la bellissima costa del Golfo di La Spezia. Un’esperienza da ripetere, a detta di tutti!

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Nanotech inside®