Nuova strategia di comunicazione per Gras Calce

  • 25 Luglio 2018

Gras Calce, leader nella produzione di prodotti predosati in bisacco, ha deciso di rinnovare la sua strategia di comunicazione puntando su un nuovo sito aziendale e sull’apertura di un canale YouTube.

Con il lancio del nuovo canale YouTube, Gras Calce ha voluto dare un altro segnale forte della sua presenza on line avvalendosi di una piattaforma consolidata e importante con oltre un miliardo di utenti unici mensili nel mondo.

L’account attualmente comprende video dedicati ai prodotti predosati e alla gamma dei calcestruzzi, che hanno il compito di guidare l’utente in base ai differenti ambiti di utilizzo dei prodotti. In particolare, la presentazione della gamma di calcestruzzi racconta con l’immediatezza e l’efficacia delle immagini l’utilizzo dei calcestruzzi predosati Gras Calce, ideali nei piccoli lavori di ristrutturazione e manutenzione, in particolare in tutte le situazioni di difficile accesso alla zona di lavoro quali piani alti di edifici, pendii montani, zone a picco su mari e laghi.

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby