“Vediamo Oltre”: Eclisse e la nuova comunicazione

  • 06 Novembre 2017

Cos’è l’innovazione? È questa la domanda a cui cerca di rispondere il nuovo video di Eclisse, on air in questi giorni.  A quasi un anno dal lancio della campagna corporate identity del gruppo all’insegna del “Vediamo Oltre”, prosegue il racconto di un’azienda che da oltre 25 anni sviluppa e perfeziona controtelai per porte a scomparsa e a battente.

Il video, presentato in anteprima in occasione della scorsa edizione della fiera BAU di Monaco, spiega come la ricerca e brevetti esclusivi abbiano reso unici i controtelai Eclisse. Una vocazione altamente tecnologica espressa attraverso immagini che cambiano velocemente e un’ambientazione futuristica e all’avanguardia che è già realtà. L'impegno di quanto fatto fino adesso è rivolto anche al futuro e costituisce la promessa nei confronti del cliente di guardare sempre oltre l’orizzonte e alle nuove tecnologie. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: produrre e continuare a produrre un controtelaio per porte scorrevoli e a battente ad altissime prestazioni e performante nel tempo per facilitare l’installazione e l’utilizzo quotidiano. Solo attraverso l’accuratezza e lo studio di dettagli esclusivi si raggiungono i più alti standard qualitativi di un prodotto che per sua natura nasce per essere collocato e nascosto all’interno del muro.

“Vediamo Oltre, è la volontà di non dare nulla per scontato e a vedere quello che gli altri non vedono”, ha commentato Daniela De Faveri, amministratrice delegata di Eclisse. “Chi lavora in Eclisse conosce l'importanza della valutazione e le esigenze del cliente. Il successo dell’azienda è iniziato proprio dall’ascolto del cliente ed è continuato attraverso l’impegno di una squadra di talento affiatata, unita e che la pensa allo stesso modo”.

 

approfondisci def

Trova aziende e prodotti

Video - Eclisse

Video - Crer