VMD, storia di un successo in continua evoluzione

  • 27 Settembre 2021

Un nuovo sito e nuovi impianti produttivi danno avvio al progetto di evoluzione di VMD Italia, nota azienda del mondo del colore, che fa il salto di qualità organizzato da tempo.

Nasce la linea di smalti acrilici VMD 100: oltre cento RAL disponibili, formulazione di livello superiore con solventi a bassa odorosità e rapida essiccatura, ottima aderenza alle superfici e niente sfogliatura, finitura super lucente sono solo alcuni dei vantaggi di questa gamma di vernici innovative.

La strada intrapresa dall’azienda appare chiara: alzare l’asticella della qualità ancora di più, così da controllare accuratamente tutte le fasi della produzione della vendita, da quando la materia prima entra in magazzino fino all’assistenza post-vendita.

D’altronde l’attenzione ai dettagli è una prerogativa di VMD Italia, che è stata anche la prima ad adottare l’anello che identifica il colore sui tappi delle vernici.

Un bel traguardo che dimostra la voglia di miglioramento continuo dell’azienda, sempre pronta a completare la sua gamma con prodotti innovativi che spaziano dagli spray tecnici ai solventi Dollmar, dalle vernici spray alle finiture speciali.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - DeFAVERI