WeAreBleyge: il mood cromatico che ispira

  • 15 Luglio 2022

È consuetudine, per la maggior parte degli operatori del settore, proporre “il colore dell’anno”. Covema Group, attraverso il suo brand WeAreColor, entra nella partita dei colori dell’anno a modo suo: ammette la necessità di proporre la sua idea sul tema, ma continua a negare la possibilità di imporre UN colore dell’anno.

Nasce, quindi, un progetto volto a ispirare, a tracciare un filo conduttore che indirizzi il percepito di chi si approccia al colore ma che ne lasci completamente libera l’interpretazione e la traduzione in progetto. Nasce il mood dell’anno, una palette colori che indica la tendenza colore ma non individua un colore da usare, specifico e vincolante.

Nasce un nuovo concetto colore. Nasce il BLEYGE. WeAreBleyge è un’ispirazione cromatica che rappresenta con tre colori simbolo, Winter Mint, Green Gray, Green Blu, il confort, la ricercatezza e la certezza, funzionali alle esigenze di chi trova rifugio nei propri ambienti domestici e professionali.

Ci sono poi gli accenti cromatici legati alle stagioni, con Cider, della Spring Collection, e Sand, della Summer Collection.

I tre colori base di WeAreBleyge sono utilizzabili tutto l’anno e in ogni tipologia di ambiente. Proporzioni e campiture permetteranno di adattare e personalizzare le tre possibilità di scelta colore (insieme o singolarmente o in piccoli gruppi) rendendo unici, eleganti e di grande appeal gli ambienti corredati con queste ispirazioni. L’accento cromatico di ogni stagione è il quid in più che permette una ulteriore possibilità di personalizzazione e di caratterizzazione dei nostri spazi, definendo in maniera ancora più precisa e definita un determinato progetto.

Conosci meglio i colori di WeAreBleyge leggendo l’articolo completo su Colore&Hobby

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Borma Wachs

Video - New Lac