I 55 anni di Prima al SAIE di Bari

  • 06 Febbraio 2020

I cinquantacinque anni di Prima sono i cinquantacinque anni di un binomio vincente: Prima e K2, lo storico stucco da cui tutto ebbe inizio, nel 1964, grazie all’intuizione del suo fondatore Benito Mazzuferi.

Oggi Prima è un’azienda fiore all’occhiello dell’imprenditoria italiana, un simbolo del made in Italy e un esempio di gestione oculata e lungimirante. Una struttura costruita sulla passione e sulla tradizione, ma sempre aperta alla ricerca e all’innovazione tecnologica.

Qualità e innovazione sono ancora oggi i punti cardine e gli obiettivi di Prima, che anche quest’anno si è fregiata della certificazione europea ISO 9001, la quale sancisce e premia la filiera virtuosa della produzione dell’azienda marchigiana.

Prima ha voluto festeggiare questa importante ricorrenza partecipando alla prima edizione del SAIE di Bari, presso i padiglioni della Fiera del Levante. L’appuntamento si è tenuto nel capoluogo pugliese lo scorso ottobre, dal 24 al 26, dimostrando già dal suo esordio di rappresentare un punto di riferimento per il mercato delle costruzioni e dell’edilizia leggera del centro e del sud Italia.

Ma il SAIE è stato anche un importante punto d’incontro e di dialogo tra le realtà imprenditoriali italiane e Prima, desiderosa di sottolineare i suoi punti di forza e la qualità dei suoi prodotti, non poteva certo mancare! Tra quelli rappresentati alla manifestazione pugliese ricordiamo i marchi storici come K2 (in pasta e in polvere) o Giesse, profumato alla lavanda, e la linea professionale PRO.64, dedicata a stucchi specifici vocati al problem solving, come l’anticondensa o gli alti spessori fibrorinforzato.

E a dimostrare l’impegno costante di Prima nella ricerca, quasi ad anticipare i bisogni della clientela, ci pensa la realizzazione dei nuovi stucchi K2 in pasta colorati per il legno, disponibili in tubetti da 150 ml con tanto di espositori coordinati, e il nuovo packaging altamente tecnologico della linea Briko da 4 kg.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Covema