Una due giorni unica e innovativa, attraverso la quale AITIVA intende facilitare gli scambi tecnici tra il mondo dell’industria delle materie prime e delle apparecchiature e il settore industriale dei prodotti vernicianti.
La grave crisi che stiamo vivendo, la mancanza di tempo e di liquidità ostacolano sempre di più i rapporti interpersonali.
AITIVA, con questo evento, si fa promotrice di cultura tecnica e, contemporaneamente, intende agevolare e stimolare proficue collaborazioni e scambi di esperienze. In una sola giornata sarà possibile per i visitatori avere una panoramica aggiornata sulle novità, sulle tecnologie future, sugli adeguamenti legislativi. Ma non solo: sarà anche e soprattutto un’imperdibile occasione per consolidare i rapporti umani, così utili per l’arricchimento del nostro lavoro.
In questo senso di grande interesse sarà il convegno ‘Tecnologie innovative e prioritarie nel settore del coating’, che si terrà il primo giorno e durante il quale i tecnici delle aziende più importanti del settore presenteranno le loro novità e si potranno organizzare dei ‘Tavoli d’incontro’ tra professionisti.
Un’occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono crescere e programmare studi di ricerca per il futuro.
È gradita segnalazione di presenza alla segreteria Aitiva da parte dei partecipanti. L’ingresso è gratuito per tutti i tecnici.