BAU 2019: una fiera in formato XXL

  • 11 Aprile 2018

L’edizione 2019 di BAU, che si terrà a Monaco dal 14 al 19 gennaio dell’anno prossimo, sarà un evento davvero… XXL!  La manifestazione comprenderà due nuovi padiglioni espositivi (il C5 e il C6) che incrementeranno la superficie del polo fieristico tedesco di circa 200.000 m2, per un totale di 18 padiglioni.

Tra le novità della prossima edizione, ci sarà anche una nuova sezione dedicata all’illuminazione e all’edilizia ‘intelligente’, che arricchirà il già amplissimo ventaglio di tematiche presentate nel corso dell’evento.
Nonostante l’incremento consistente dello spazio disponibile per gli espositori, è già molto difficile, a un anno di distanza, trovare un posto libero: quindici padiglioni su diciotto, infatti, sono quasi al completo e restano soltanto uno o due spazi disponibili. Imponenti anche i numeri che Messe München, l’ente fieristico organizzatore della manifestazione, si attende per l’edizione di gennaio: 2.200 espositori provenienti da almeno 45 Paesi e più di 250.000 visitatori da tutto il mondo, di cui almeno un terzo proveniente dall’estero.

Trova aziende e prodotti

Video - Sestriere