Cambio date per Hardware Forum e Bricoday 2020

  • 27 Gennaio 2020

Secondo quanto riportato da un comunicato diffuso alla fine della scorsa settimana, Hardware Forum e Bricoday 2020, che originariamente avrebbero dovuto svolgersi il 30 settembre e il 1° ottobre a Milano nei padiglioni del MiCo, si terranno invece il 22 e il 23 settembre presso il padiglione numero 3 di Fieramilanocity.

Il motivo del cambio di programma è l’annuncio, da parte del Ministero dell’Ambiente, che l’Italia ospiterà la prima fase della COP 26 e la prima edizione della COP Youth, due importanti conferenze mondiali sul clima organizzate dall’ONU che si terranno proprio presso il MiCo nei giorni in cui erano previste le due manifestazioni dedicate al fai da te e alla ferramenta.
Il padiglione numero 3 di Fieramilanocity si trova esattamente di fronte a quello di viale Scarampo che negli ultimi anni ha sempre ospitato Hardware Forum e Bricoday. Nessun cambiamento, quindi, per i visitatori in termini logistici. Nella struttura -molto più spaziosa e più comoda- saranno allestite anche le sale convegno e troveranno spazio i punti di ristorazione.

Trova aziende e prodotti

Video - Covema