ColorDay 2019: il colore incontra la ferramenta all’Hardware Forum

  • 27 Maggio 2019

La prima edizione di ColorDay, nel 2018, ha dimostrato che il colore è una risorsa determinante per le ferramenta che lo sanno inserire nel proprio mix merceologico, sfruttandone le potenzialità e comprendendone le complessità.

Ecco, dunque, che anche per il 2019 ColorDay torna a Milano, ospite di Hardware Forum, per un nuovo appuntamento, in programma dal 25 al 26 settembre presso il MiCo - Milano Convention Centre.
ColorDay torna dunque per parlare nuovamente di colore a tutti quei rivenditori che lo vogliono inserire come merceologia o che già lo trattano e vogliono valorizzarlo al massimo: per questo il tema di approfondimento di quest’anno riguarda il valore del brand per il punto vendita, un argomento di importanza assoluta sia in ambito commerciale, ovvero in termini di attrattività e business, sia in ambito comunicativo, ovvero in termini di immagine e posizionamento.
La formula dell’evento sarà, come nella prima edizione, un misto di formazione e informazione, con una parte più didattica, affidata a operatori e docenti competenti in materia di brand, e una parte più dimostrativa, sostenuta da un talk condotto insieme ad alcuni protagonisti del settore.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Litokol