Colorè: nel 2021 la 2a edizione della fiera del colore di Piacenza

  • 07 Novembre 2019

Dal 19 al 21 settembre 2019, presso il polo fieristico di Piacenza Expo, è andata in scena la prima edizione di Coloré, la nuova manifestazione nata con l’ambizioso intento di diventare un punto d’incontro e di confronto capace di aggregare l’intero comparto italiano del settore delle pitture, delle vernici e dell’edilizia leggera.

Oggi, a un mese di distanza, le reazioni positive da parte del pubblico e delle aziende espositrici sembrano suggerire che Colorè abbia tutto ciò che serve per posizionarsi con successo nel panorama italiano delle fiere dedicate al mondo delle costruzioni. La seconda edizione di Colorè è prevista per febbraio 2021 e la “tre giorni” piacentina si trasformerà in un appuntamento a cadenza biennale.   

“La prossima edizione -ha annunciato Giuseppe Cavalli, amministratore unico di Piacenza Expo e principale artefice della manifestazione- sarà ancora più ricca e più ampia, con l’aggiunta di altri settori merceologici legati al mondo del colore ma anche con ulteriori appuntamenti collaterali dedicati soprattutto alle prove tecniche sui materiali, alle applicazioni di nuovi prodotti, al montaggio e allo smontaggio di strutture in sicurezza e alle simulazioni di utilizzo di strumenti di lavoro. La mia ambizione è fare di Colorè il Farbe italiano. Stiamo lavorando anche per cercare di raggiungere questo obiettivo”.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Radio Colore