Con ColorDay 2021, il colore protagonista in ferramenta!

  • 14 Maggio 2021

Showroom, lo spazio che porta valore al negozio”. Alla sua terza edizione, ColorDay 2021 è pronto anche quest’anno a coinvolgere gli operatori del canale ferramenta-colore con un convegno ricco di informazioni e di spunti essenziali per il loro lavoro quotidiano.

Organizzato da Radio Colore e Colore & Hobby in collaborazione con Hardware Forum, ColorDay propone per il 2021 un argomento di grande attualità: lo showroom, spazio ideale per dare identità al punto vendita e portare più redditività all’attività commerciale.

Architetti e merchandiser, esperti di marketing e di comunicazione, artigiani e rivenditori: gli attori della filiera parleranno dello showroom ideale, che attesta la competenza del distributore e offre stimoli e risposte alle esigenze dei clienti. “ColorDay è un’occasione importante per parlare del colore a tutti gli operatori del settore: quest’anno lo faremo attraverso lo showroom, che rappresenta la valorizzazione massima del colore”, dichiara Vieri Barsotti, direttore di Colore Hobby e Radio Colore.

Dopo le prime due edizioni, dedicate alle modalità attraverso cui il colore diventa un elemento di successo nell’evoluzione della ferramenta  (“Vendere il colore in ferramenta: le formule di successo”, 2018) e al branding come leva di successo per le ferramenta (“Il valore del brand per il negozio di ferramenta/colore”, 2019), con il convegno di quest’anno si conferma l’impegno di Koelnmesse per lo sviluppo del colore nel canale ferramenta: “Il colore è uno dei comparti merceologici complementari per la distribuzione ferramenta, oggi in trend di consumo molto positivo e costituirà un traino importante per la manifestazione”, ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia.

Trova aziende e prodotti