È tornata Creativeworld!

  • 21 Novembre 2018

Dal 26 al 29 gennaio 2019 torna a Francoforte sul Meno Creativeworld, fiera leader internazionale dell’hobbistica, del bricolage e delle belle arti. Con oltre 330 espositori e 9.000 visitatori provenienti da 104 Paesi, la fiera rappresenta un originale bacino creativo per i professionisti del settore che mirano ad allargare la loro rete di contatti.

A Creativeworld non mancherà un’offerta di prodotti unica e un ricco programma di eventi collaterali sui temi chiave del settore del fai da te, momenti unici per interagire in prima persona e confrontarsi con gli artisti emergenti.
Nell’area dedicata al Trend Show di Creativeworld, l’ufficio stile bora.herke.palmisano, incaricato da Messe Frankfurt, ha individuato i trend che domineranno la prossima edizione 2019: Cosy Site, Natural Location e Happy Place. Tre tendenze incentrate sulla convivialità, sulla naturalezza e sulla vitalità.

Come ogni anno, il biglietto d’ingresso della manifestazione, acquistabile on line, sarà valido anche per le due fiere parallele Christmasworld (dal 25 al 29 gennaio 2019) dedicata agli addobbi per le feste e alle decorazioni natalizie e Paperworld (dal 26 al 29 gennaio 2019) per gli articoli di cartoleria, cancelleria e forniture per l’ufficio.

 

approfondisci def

Trova aziende e prodotti

Video - PPG