Creativeworld 2020: il fai da te che fa la differenza!

  • 15 Novembre 2019

Dal 25 al 28 gennaio torna a Francoforte sul Meno Creativeworld, fiera leader internazionale dell’hobbistica, del bricolage e delle belle arti, ma al tempo stesso piattaforma per effettuare gli ordini, laboratorio delle innovazioni e vetrina delle tendenze.

Con oltre 350 espositori e 9.000 visitatori provenienti da oltre 100 Paesi, la fiera rappresenta un originale bacino creativo per i professionisti del settore per apprendere le tendenze del futuro, gli ultimi materiali e sviluppare nuovi contatti commerciali.

A Creativeworld non mancherà un ricco programma di eventi collaterali, tra cui Creativeworld Trends, area focalizzata sulla creatività futuristica. L’ufficio stile bora.herke.palmisano incaricato da Messe Frankfurt ha individuato i trend per la prossima stagione 2020/2021, incentrate sul concetto: essere aperti alle nuove idee. Work-out, valorizza l’aspetto creativo e si focalizza sull’arte di fare le cose con le proprie mani; Up-date è la tendenza che punta sulla sperimentazione e l’anticonformismo; Re-form, invece, è sinonimo di esplosione dei colori, collage, action painting, batik, patchwork e tintura.

Acquista il biglietto di ingresso online ad un prezzo agevolato e potrai viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di Francoforte da e per la fiera. Inoltre, con lo stesso biglietto potrai visitare le fiere parallele Christmasworld (dal 24 al 28 gennaio), fiera per le decorazioni natalizie, gli addobbi per le feste, i fiori freschi e le composizioni floreali e Paperworld (dal 25 al 28 gennaio), dedicata agli articoli di cartoleria, cancelleria e forniture per l’ufficio.

 

acquista il biglietto def

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby