I decorativi Röfix Kreativ animano il “dopo-Klimahouse”

  • 08 Febbraio 2019

Giovedì 24 gennaio 2019, alla fine di una lunga giornata al Klimahouse di Bolzano, le luci si sono accese a Castel Mareccio, scenografia della serata VIP di Röfix.

Non è mancata la musica, ma il tema portante dell’evento è stata l’arte. Un gruppo di artisti circensi ha messo in scena una performance di danza aerea accompagnata dall’esibizione di un noto artista di body painting che ha ricreato sulla pelle alcuni degli effetti decorativi della serie Röfix Kreativ. Questi stessi effetti di superficie sono stati proiettati sulla parete, in un continuo richiamo tra pelle e luci.

“Le emozioni si possono incanalare in forme d’arte diverse -ha spiegato il direttore marketing di Röfix Christian Geier-. Permettiamo ai creativi di esprimerle attraverso una gamma di pitture e decorativi che stiamo curando in modo particolare, sia per effetti decorativi sviluppati sia per il numero di tinte disponibili sia per la ricerca di materiali certificati. Per sottolineare la nostra apertura alla creatività, abbiamo deciso di organizzare un evento con iniziative ‘out of the box’, nuove e moderne”.

L’inusuale programma ha attirato molti invitati, che hanno colto pienamente l’occasione di un ritrovo conviviale, informale e allo stesso tempo di grande impatto artistico.

Trova aziende e prodotti

Video - Radio Colore