FEL 2016: Colore & Hobby fa il pieno con grande successo di partecipazione

  • 17 Novembre 2016

Dall’11 al 13 novembre siamo stati a FEL il Festival dell’Edilizia Leggera che nel 2016 ha scelto la fiera di Vicenza per ribadire la sua identità di evento itinerante dedicato agli artigiani e agli operatori del settore unendo le prerogative di una festa a implicite opportunità commerciali e formative.

Per Colore & Hobby FEL è stato un grande successo, l’ennesima conferma del ruolo unico e assolutamente centrale che i nostri media di informazione svolgono all’interno di tutto il settore dell’edilizia. Ne abbiamo avuto un’importante conferma dai numerosissimi incontri con i più importanti professionisti del nostro settore: rivenditori, agenti, professionisti e manager che sono venuti a cercarci presso gli stand di Colore & Hobby e Radio Colore ribadendo le solide relazioni instaurate da tempo.

Grande attenzione, infine, per le novità presentate in esclusiva in fiera a cominciare da Radio Colore, l’unica webradio del mondo del colore che propone musica e informazione per tutto il settore. Hanno stupito anche Color5, il 1° Torneo Nazionale di Calcio A5 per gli Artigiani che unisce il mondo dell’edilizia allo sport più amato al mondo e l’Osservatorio Distribuzione, il più grande database di settore che è stato aggiornato con nuove informazioni e un’impostazione 2.0.

Vi ringraziamo tutti e facciamo tesoro del vostro entusiasmo per continuare a lavorare con impegno e qualità per portare avanti i nostri progetti nel nome della buona informazione sul mondo del colore!

Trova aziende e prodotti