FEL 2018: torna il festival per chi lavora divertendosi

  • 26 Ottobre 2017

Torna FEL, il Festival dell’Edilizia Leggera, in programma a Lucca i primi tre giorni di marzo 2018. La nuova edizione dell’evento itinerante che coinvolge industrie, rivenditori, artigiani e professionisti promette molte novità e tanti stimoli per tutti i visitatori!

“Il taglio del Festival cerca sempre più di accontentare le diverse categorie di professionisti coinvolti. Il divertimento e lo svago si accostano ai momenti di formazione e informazione commerciale senza invasioni di campo e cercando di dialogare con tutti. Lo spettacolo e l’attività formativa sapranno coinvolgere e stimolare tutti, dall’artigiano al grande manager. La possibilità di mixare momenti di svago con appuntamenti di lavoro è da sempre considerato uno dei valori di FEL, non solo per i visitatori, ma anche per chi vive il Festival come espositore. Credo che una filosofia che accosta divertimento e lavoro non possa che essere apprezzata da tutti. Mi piace sempre ricordare che stiamo organizzando un Festival che è anche appuntamento tecnico, e quello che posso anticipare è che FEL anche nel 2018 si confermerà una grande festa per tutti gli operatori del settore”, ha dichiarato Andrea Zanardi, organizzatore e instancabile promotore dell’evento, che aggiunge, a proposito del ruolo dei distributori nella manifestazione: “FEL è un evento che porta i principali marchi del settore a dialogare con il territorio in un confronto diretto. Si tratta di una piattaforma-vetrina itinerante che si sposta nelle diverse regioni d’Italia e coinvolge il mondo professionale.

Con questa premessa è facile intuire che il distributore sia il primo a beneficiare della presenza del Festival, e che quindi debba necessariamente avere un ruolo attivo. Il distributore ovviamente non potrà esporre direttamente all’interno del Festival, ma potrà approfittare di svariate proposte di partnership con FEL per dialogare ed emergere sul territorio. Avrà l’opportunità di organizzare la visita al Festival con i suoi clienti, e di invitarli direttamente a partecipare ad eventi formativi e ricreativi pianificati con i marchi espositori che rappresenta. Ogni distributore sul territorio regionale potrà diventare un vero e proprio centro di informazioni sulle attività di FEL al servizio dell’artigiano e dell’impresa edile. Ancora una volta avranno la possibilità di organizzare trasferimenti in pullman a costi convenzionati. Stiamo inoltre lavorando ad un’azione dedicata ai distributori, che li metterà ancora più in evidenza ed al centro della manifestazione riconoscendone l’attività di divulgazione e supporto al progetto FEL 2018. Ma di questo al momento non posso svelare oltre”.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Eclisse

Video - Crer