Chi dice fiera dice Farbe!

  • 06 Maggio 2019

Anche in questa edizione 2019, a Colonia, Farbe, Ausbau & Fassade ha vinto a tutto campo, dimostrandosi una manifestazione ‘sana’ e in grado di fare la differenza per tutta la filiera del colore.

In un contesto leggermente ridotto in termini di metri quadrati è restata invariata la forte rappresentatività degli espositori e l’autorevolezza delle presenze a dimostrazione della compattezza del settore e della logica che lo sottende.

Alla presenza di tutti i big player è stato facile comprenderne il peso specifico all’interno della compagine ed è stato ancora più interessante cogliere un sentiment di concorrenza virtuosa in cui il settore gioca a carte scoperte.
Stand grandi e accuratamente progettati insieme all’accoglienza e all’ospitalità teutoniche sono elementi connotativi di una fiera che è anche espressione di professionalità -quelle degli stuccatori e dei verniciatori- che hanno una concreta e forte riconoscibilità e che sono ampiamente e significativamente rappresentate sia in termini espositivi che di presenze in visita.

E non manca l’aspetto legato al business perché Farbe oltre che un momento relazionale è un momento in cui le aziende concludono accordi commerciali e stringono concrete sinergie di mercato.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby