La grande festa per i 50 anni di Caparol in Italia

  • 20 Novembre 2019

Non è facile coinvolgere 450 invitati in un’atmosfera conviviale e accogliente, organizzare una festa vivace ed elegante, creare un contesto in cui lavoro e relazioni si combinano in maniera perfetta. Caparol ci è riuscita.

In occasione dei suoi primi 50 anni in Italia, nel prestigioso contesto dell’UNAHOTELS ExpoFiera Milano, l’azienda ha preparato un grande festeggiamento alla presenza del management italiano e tedesco, dei clienti, dei collaboratori e di tutti gli amici che in questi anni hanno conosciuto e testato con mano la serietà di un’azienda storica che combina, da sempre, autorevolezza sul mercato, riconosciuta validità dei suoi prodotti e capacità di intessere rapporti professionali con i protagonisti della filiera, fidelizzandoli e valorizzando il loro lavoro.

Momenti ludici si sono alternati a discorsi istituzionali così come i ricordi più gradevoli hanno lasciato spazio alla certezza di una realtà proiettata verso un futuro ancora più interessante e professionalmente rafforzato. La solidità di Caparol, come hanno ricordato gli interventi, è fatta di innovazione, qualità, colore, tecnologia, affidabilità, formazione, sostenibilità, design, consulenza e progettazione.

Un ricco aperitivo allestito nel dehors dell’hotel, una suntuosa cena placeé, una conduzione brillante e garbata, molti momenti di divertimento e intrattenimento creativo e un originale musical scritto e recitato appositamente per Caparol hanno animato la serata in un clima rilassato e molto divertito. La festa è stata gratificata anche dalla presenza delle autorità di Vermezzo, comune in cui si trova la sede di Caparol Italia, a dimostrazione della perfetta interazione che esiste tra l’azienda e il territorio che la ospita verso il quale ha sempre dimostrati grande attenzione e sensibilità sociale e ambientale. E non è mancato un momento importante per celebrare la generosità di Caparol con una cospicua donazione alla Fondazione Arché. A chiudere la festa il passaggio del testimone tra Giorgio Longhi e Luca Faifer, con la certezza di una concretezza e di un successo che durerà ancora per moltissimi anni.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby