Hardware Forum: confermata l’edizione 2020 insieme a ColorDay

  • 11 Maggio 2020

In questi giorni difficili anche Hardware Forum – la fiera italiana della ferramenta – sta lavorando per garantire agli operatori del settore l’opportunità di tornare presto a incontrarsi, confrontarsi e creare le condizioni perché tutta la filiera della ferramenta e del colore possa ripartire più forte di prima.

Cominciamo con le date: nella speranza di un graduale ritorno alla normalità, Hardware Forum e l’evento partner Bricoday sono a oggi confermate per il 22 e 23 settembre 2020 in un unico padiglione. A ospitare entrambe le manifestazioni sarà infatti il padiglione 3 di FieraMilanoCity, una nuova location che offre ottime possibilità di sviluppo e sinergie dei due comparti ferramenta/colori e fai da te e agevola il flusso di visitatori tra le due manifestazioni.

Anche quest’anno Colore & Hobby e Radio Colore proseguono la collaborazione con Kölnmesse e con Hardware Forum. Un nuovo convegno ColorDay sarà l’evento catalizzatore per tutti gli operatori interessati al colore, sia del retail ferramenta che già specializzati in pitture e vernici. Argomento di quest’anno: gli showroom, spazi ideali per promuovere e valorizzare il colore creando opportunità commerciali al distributore.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Radio Colore