Hardware Forum Italy e ColorDay pronti a ripartire nel 2021

  • 21 Luglio 2020

L’appuntamento con Hardware Forum Italy, con l’evento partner Bricoday e con il convegno ColorDay è stato rimandato a settembre 2021.

La decisione giunge a margine di un percorso di attenta osservazione del mercato e della situazione contingente e di un’attività di preparazione, pianificazione e contatti che non sono mai cessati a testimonianza della volontà degli organizzatori e dell’interesse delle aziende coinvolte.

Hardware Forum era stata, infatti, ridisegnata in funzione del protocollo di sicurezza messo a punto da Koelnmesse per una proposta fieristica in assoluta conformità con le normative anticoronavirus in Italia e il mercato aveva già mostrato grande interesse per una manifestazione di riferimento che avrebbe definito la ripartenza autunnale di un comparto tecnico, quello della ferramenta, tra i più impegnati durante l’emergenza Covid-19.

Lo scenario nazionale incerto e le esigenze delle aziende produttrici e degli operatori dell’intera filiera hanno contribuito alla decisione di rinviare l’appuntamento con l’impegno di proseguire il lavoro già iniziato per proporre una fiera ancora più coinvolgente e multicanale nella più innovativa integrazione tra mondo fisico e digitale.

Anche il ColorDay, già annunciato nei mesi scorsi, si svolgerà quindi nel 2021. L’argomento del convegno -il valore dello showroom in termini di sviluppo del business- rimarrà lo stesso, confortato dal coinvolgimento già attivo dei relatori e della validità dei contenuti che continueranno ad essere sviluppati in funzione del prossimo appuntamento.

Trova aziende e prodotti

Video - Candis

Video - Icorip