HUMAN SPACES: i colori Boero in mostra al FuoriSalone 2019

  • 09 Aprile 2019

Boero partecipa al FuoriSalone 2019, dall’8 al 19 aprile, nel contesto della mostra INTERNI HUMAN SPACES, in scena nell’affascinante cornice di Ca’ Granda presso l’Università degli Studi di Milano.

L’azienda genovese è stata selezionata per fornire prodotti, know-how e consulenza per l’allestimento della sala stampa dell’evento: il luogo che ogni anno accoglie giornalisti, architetti, designer e influencer di tutto il mondo, oltre al pubblico che nel corso della settimana visiterà le installazioni della mostra.

A firmare il progetto è uno tra i designer più innovativi e rinomati a livello internazionale: Mac Stopa, fondatore di Massive Design, il noto studio di progettazione con base a Varsavia e specializzato in corporate design per le più grandi aziende nel panorama mondiale.

L’incontro tra la creatività eclettica di Stopa e le migliori collezioni di colori Boero ha dato vita a uno spazio che saprà offrire tutta la potenzialità emotiva delle tinte e degli accostamenti cromatici studiati da progettista e azienda. Protagonista sarà la collezione de I Contemporanei: una nuova linea di colori neutri in perfetta sintonia con i gusti e gli stili dell’interior design più attuale. Una palette di 96 tinte desaturate, disponibili in idropitture, smalti murali, smalti all’acqua e a solvente, per decorare i più svariati tipi di supporto, dai muri al ferro fino al legno.

Trova aziende e prodotti

Video - Radio Colore